demo

Per prima cosa da fare è fissare un appuntamento completamente gratuito con un nostro incaricato,
il quale, su appuntamento, effettuerà una visita per presentare il servizio, poter rispondere a tutte le vostre eventuali domande e discutere di dettagli importanti.

Il nostro esperto concorderà con voi il prezzo per la realizzazione, eventuali difficoltà di realizzazione, vi consiglierà alcuni accorgimenti per la presentazione dei locali e illustrerà alcuni servizi aggiuntivi necessari per far rendere al meglio l’efficacia di comunicazione del pacchetto.

Se sarete soddisfatti del servizio proposto verra firmata una proposta di servizio e una liberatoria da una persona che ne abbia l’autorità.
Le firme sono necessarie a Google per dimostrare l’autorizzazione concessa a mostrare pubblicamente ambienti commerciali privati.

Verranno quindi stabilite data e ora di esecuzione delle riprese certificate Google.

Il servizio ha una durata minima di 40 minuti a seconda della grandezza dei locali. Non è in alcun modo invasivo e vi permettera, in caso di orario aperto al pubblico, di proseguire normalmente con il vostro lavoro. Il Fotografo Certificato Google è autonomo al 100%

Al termine del servizio ci preoccupiamo noi di montare le immagini e farvi comparire su Google.

Normalmente è necessaria una settimana prima che il servizio vada on-line, in alcuni casi i servizi sono stati pubblicati nel giro di 48 ore.

Nel servizio Google Business View sono compresi 10 scatti fotografici rappresentativi dei vostri locali.

Sia gli scatti fotografici, che il servizio 360°, rimangono di vostra proprieta !!!

 

top